Accademia del Reiki Cristallo

Inserita nel Centro Cristallo la Accademia del Reiki Cristallo è un luogo di formazione teorico pratica e di crescita personale, dedicato a tutti coloro che intendono intraprendere la via del Reiki, anche per motivi professionali.

L’Accademia del Reiki Cristallo prevede corsi teorici e pratici sia di primo che di secondo livello, in classi formate da non più di dieci studenti, per garantire la giusta attenzione nella formazione e nella crescita personale. È previsto anche il terzo livello per diventare Master Reiki che è esclusivamente personale e viene conferito, dopo un periodo di crescita personale e spirituale guidato dal Master, solo a coloro i quali riescono ad intraprendere questa via profondamente.

I Reikisti certificati e abilitati a praticare della Accademia del Reiki Cristallo, partecipano attivamente alla vita del Centro Cristallo, collaborando per esso nelle serate di scambio energetico e svolgendo trattamenti singoli su prenotazione.

Costellazioni familiari, Karmiche, genialogiche

Le Costellazioni sono un metodo di indagine e conoscenza di sé durante le quali possiamo osservare le nostre dinamiche interne che non ci permettono di stare bene o di realizzarci, prendere coscienza di ingiustizie, esclusioni, privazioni vissute dai nostri genitori e antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita. Attraverso questo strumento potremmo scoprire le cause dei nostri disagi che si manifestano nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali e del processo di autorealizzazione. 

La concezione fondamentale di questo metodo è che ognuno è responsabile e artefice della propria vita e, scoprendo in che modo ci boicottiamo, anche se non ne siamo pienamente consapevoli, ci diamo una possibilità per cambiare e migliorare la nostra situazione.

Contattaci

Se hai delle domande o desideri avere maggiori informazioni, compila il form lasciando i tuoi dati, ti contatteremo in breve tempo.

Si può partecipare attivamente come:

Si viene chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri, non si lavora su un tema personale, ma si lavora indirettamente su sé stessi osservando i lavori degli altri. Questa modalità è indicata per chi non ha mai fatto costellazioni e per chi vuole evolvere ma non ha individuato un tema su cui lavorare.

Si lavora su un proprio tema personale facendosi aiutare dai presenti che rappresenteranno le persone e le situazioni della nostra vitae, allo stesso modo, si può essere chiamati a lavorare nelle costellazioni degli altri. Se ci si prenota in questa modalità si garantisce che verrà rappresentata la propria costellazione personale.

Per far capire bene il meccanismo, il funzionamento del campo energetico con cui andiamo a lavorare e perché i lavori siano più efficaci, la prima volta chiediamo alle persone di venire come RAPPRESENTANTE, così da poter essere pienamente consapevoli la volta successiva del lavoro che si andrà a fare.